Techservice


artel big 640x440

Techservice è una azienda barese del settore informatico che sviluppa soluzioni globali per le imprese nata dalla sinergia di tecnici professionisti e consulenti aziendali appassionati di innovazioni informatiche e di ottimizzazione delle risorse aziendali.

Techservice opera sin dal 1995 nel settore dell’Information Technology occupandosi dapprima della progettazione di hardware professionale evoluto e successivamente nello sviluppo di soluzioni applicative software gestionali e nella consulenza aziendale.

Techservice rivolge la sua attenzione alle aziende di commercializzazione e produzione industriale, agli studi professionali ed alle aziende di servizi.

soluzioni

 

TPick 900x600TPICK: APP Android nativa per la gestione delle attività logistiche di magazzino.

Grazie alla facilità e velocità di utilizzo diventa strumento ideale per le aziende con elevata attività di magazzino, esegue tutte le operazioni in mobilità e visualizza le informazioni necessarie sul dispositivo.

TPICK è sincronizzato con il database aziendale, crea ed evade documenti di Arca Evolution direttamente da palmare. Opera in modalità disconnessa, si sincronizza con il database aziendale per gli aggiornamenti articoli, nuove anagrafiche e documenti da emettere. Stampa i documenti su tutte le stampanti Windows collegate al server aziendale.

Principali funzionalità:

  • emissione/evasione documenti da palmare in tempo reale
  • rettifiche inventario
  • gestione packing list
  • gestione ubicazioni
  • gestione lotti: auto creazione lotto, giacenza e scadenza lotto
  • lettura barcode: Ean13, Code39, Ean128, Qrcode, Barcode personalizzati
  • evasione da lista picking
  • visualizza prezzo listino
  • messaggi audio
  • decodifica dei messaggi di avviso di Arca Evolution che impediscono la generazione documento (ad esempio: giacenza non disponibile, riga non evadibile, fido superato ….)

 


 
webconnectorWEB CONNECTOR: soluzione per le aziende che vogliono gestire un negozio di E-Commerce collegato ai Gestionali ERP Arca Evolution e Trend Style; l’applicazione collega il gestionale con tutte le principali piattaforme di E-Commerce implementate su CMS (Prestashop, Magento, Magento 2, Wordpress-WooCommerce). 

Punti di forza di WEB-CONNECTOR: semplicità d’integrazione con i gestionali Arca Evolution e Trend Style; lavora in maniera trasparente ed istantanea, gli articoli creati o modificati nei gestionali sono automaticamente pubblicati sul web; unisce l’integrità del gestionalecon la semplicità di utilizzo del CMS.

Principali funzionalità:

  • Export dati scheda articolo Codice, Descrizione Descrizione Breve, Descrizione Estesa Peso (netto, lordo) Unità di misura principale Aliquota iva di vendita Barcode (solo se supportato dal CMS) Visibilità articolo (SI / NO) Associazione prodotto, Categorie Web Immagini Articolo (SI / NO)
  • Export Giacenza Articoli – Una delle seguenti informazioni: Giacenza, Disp. Immediata, Disp. Futura
  • Export Categorie Web – Codice, DescrizioneVisibilità (SI / NO)
  • Export massivo Articoli – Wizard di selezione articoli selezionati in base a filtri applicati dall’utente
  • Export dati Clienti (solo in modalità B2B) – Ragione Sociale, nome, cognome, password, indirizzo, CAP, località, provincia, nazione, telefono, partita iva, codice fiscale, mail, listino di riferimento
  • Import massivo clienti – Wizard di import clienti registrati sul web
  • Import massivo ordini manualeWizard di import ordini web (con creazione/aggiornamento automatico dei clienti)
  • Aggiornamento automatico dati di giacenza WEB L’aggiornamento del dato di giacenza prodotti web è effettuato automaticamente dal sistema al verificarsi dei seguenti eventi:
    • Salvataggio articolo
    • Salvataggio documenti
    • Invio massivo articoli
    • Schedulazione ad intervalli pianificati
  • Aggiornamento schedulato prezzi di listino
  • Multilingua

 


 

TrendRetailTREND RETAIL: soluzione completa per la gestione moderna di singoli negozi e di grandi catene di negozi; migliora l’organizzazione e l’efficienza del lavoro nei punti vendita di qualsiasi settore (profumerie, abbigliamento, calzature, erboristerie, giocattoli, articoli per la casa, ecc.).

Soluzione facile da utilizzare ed estremamente flessibile, si adatta per qualsiasi tipologia di attività e viene usato quotidianamente anche da operatori non esperti nell’uso del computer. L’interfaccia touch screen consente di gestire facilmente e velocemente tutte le operazioni normalmente eseguite con un registratore di cassa. La lettura di barcode può avvenire in diverse modalità e non solo tramite la semplice scansione dell’etichetta. E’ in grado di produrre un quadro completo e aggiornato delle disponibilità di magazzino, permettendo di gestire diverse tipologie di documento (scontrini semplici, scontrini intestati al codice fiscale, fatture e buoni di consegna). Consente la gestione di operazioni più complesse come reso merce, invio merce, riscontro di bolle in arrivo e altro. Al termine della giornata il sistema totalizza le vendite e assiste l’utente durante la fase di quadratura e chiusura di cassa giornaliera, permettendo la stampa finale del report riepilogativo. TREND RETAIL trova la sua massima espressione con le catene di negozi quali ad esempio franchising o negozi a marchio che troviamo ormai in qualsiasi centro commerciale. In questo scenario, TREND RETAIL garantisce la sicurezza del dato, l’aggiornamento immediato dei listini e delle anagrafiche codificate e la possibilità di eseguire statistiche comparative tra i diversi punti vendita presenti sul territorio.

Principali funzionalità:

  • Gestione Fidelity con punti in accumulo e storno con buoni di acquisto
  • Gestione Gift Card
  • Scontrino di cortesia
  • Gestione Algoritmi Promozionali: m x n, cambio listino, tutto a 1 Euro, buono sconto su totale, sconto su totale
  • Sconti manuali su singolo Articolo gestiti a % oppure a valore
  • Sconti manuali su Totale Scontrino gestiti a % oppure a valore
  • Riconoscimento barcode per prodotto e per taglia colore
  • Riconoscimento barcode EAN 128 (Cod.Art + Matricola)
  • Carico merce da Sede con Riscontro Q.tà spedite
  • Gestione Resi e Cambi Merce da Cliente
  • Gestione Reso merce a Sede
  • Incasso Scontrino con modalità miste (POS, contanti, ticket, carta di credito)
  • Gestione Documenti da Vendita al Banco:Scontrino, Scontrino Intestato, Fattura al banco, DDT, DDT Reso a Sede, DDT trasferimento Negozi
  • Gestione operatori
  • Gestione Chiusure e Quadrature di cassa per cambi turno
  • Statistiche di venduto su video, stampante, Excel
  • Invio Mail automatico del Riepilogo Venduto Giornaliero
  • Visibilità globale Giacenza Articolo dei negozi collegati e sede centrale
  • Sincronizzazione automatica prezzi, barcode ed articoli da sede verso tutti i negozi
  • Listini diversi per punto Vendita
  • Gestione etichette e barcode
  • Riepilogo vendite di giornata
  • Articoli liberi o fuori magazzino
  • Articoli a peso
  • Chiusura e riapertura cassa per operatore
  • Gestione scontistica
  • Immagini sul touch screen per velocizzare le operazioni
  • Sofisticato motore di sincronizzazione dei dati tra i negozi e la casa madre
  • Database SQL-SERVER

 



TrendStyleTrend Style: una moderna ed affidabile soluzione ERP per la gestione completa delle aziende di produzione abbigliamento e calzature. Gestionale flessibile, potente, personalizzabile, modulare e semplice da utilizzare; consente alle aziende di risparmiare tempo, ottimizzare i costi di gestione e pianificare gli investimenti.

TREND STYLE gestisce tutte le fasi di lavoro delle aziende di produzione abbigliamento e calzature e tutto il flusso logico operativo nella massima sicurezza e affidabilità.

Progettato con strumenti di ultimissima generazione, si interfaccia con sistemi di acquisizione via web, B2B o B2C; gli agenti sul territorio potranno raccogliere gli ordini con la tecnologia B2B in modalità on-line ed off-line.

La gestione della vendita al pubblico è completamente automatizzato, con la possibilità che ogni tipo di negozio si colleghi da remoto alla sede centrale e ricevere informazioni su anagrafiche, promozioni, prezzi di vendita e giacenza.

Principali funzionalità:

  • Multiutenza
  • Anagrafica clienti e fornitori sincronizzata con il gestionale di Contabilità e Magazzino
  • Anagrafica Capi Finiti (Modelli) sincronizzata con il gestionale di Contabilità e Magazzino
  • Anagrafica Materie prime ed accessori
  • Gestione del magazzino per Linee e Stagioni
  • Fabbisogno Capi Finiti da portafoglio ordini
  • Fabbisogno Materie prime ed accessori
  • Gestione Distinta base a Taglie e colori
  • Gestione gruppi taglia
  • Gestione Barcode
  • Versamento capi a magazzino da produzione
  • Versamento capi a magazzino da Bolla fornitore
  • Assegnazione giacenza
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione del piking di magazzino con codice a barre
  • Gestione vendibilità Linee x Agente
  • Listini personalizzati
  • Gestione degli affidamenti del cliente
  • Trasmissione ordini agenti via internet
  • Tabelle Pivot statistiche commerciali
  • Database SQL-SERVER

 

 

 Sito Web: http://www.trendteam.it