S.O.S. Informatica


artel big 640x440

Siamo un team di persone esperte e motivate che opera dal 1988 nel mondo dell’Information Technology. Proponiamo soluzioni gestionali vicine alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese ed in grado di supportarle con semplicità nella gestione delle complesse dinamiche aziendali e favorirne la crescita e lo sviluppo competitivo.

Il nostro punto di forza è rappresentato dalla volontà e dalla capacità di progettare, in stretta collaborazione con i nostri clienti, soluzioni globali per una gestione integrata e semplificata di tutti i processi aziendali.

Da sempre la nostra società si occupa anche di realizzare software gestionali su misura in base alle necessità degli utenti, ove queste ultime non siano risolvibili con un prodotto standard. Tra i vari prodotti che sono stati sviluppati negli anni, particolare rilievo va dato alle soluzioni verticali per i settori Ortofrutta, Ricambi auto e Cantine vitivinicole: progetti che sono costantemente aggiornati e migliorati, che hanno raggiunto negli anni un livello eccellente di affidabilità e completezza e che vantano un elevato numero di installazioni.

Sito Web: http://www.sosnet.it - http://www.sosnet.eu